COMUNICAZIONE URGENTE: mancata convocazione delle Professioni non regolamentate

Cari amici e cari colleghi
SIAMO TUTTI CHIAMATI AD ESPRIMERE IL NOSTRO DISAPPUNTO ATTRAVERSO L’INVIO DI UNA EMAIL DI PROTESTA.
LINK per scaricare il modello di email e gli indirizzi a cui inviarla.

Il Ministro Alfano ha convocato gli Stati Generali delle Professioni per oggi 15 aprile. Nonostante le richieste presentate da tutte le associazioni di categoria di II° livello, rappresentanti le Professioni non regolamentate, per essere ricevute insieme agli Ordini, tali professioni non sono state convocate.

UNIPROF, di cui Naturaliter fa parte, ritenendo che questa discriminazione debba superare tutte le eventuali divisioni esistenti all’interno del nostro mondo, ha pensato di inviare una nota al Ministro, al Corriere della Sera e a Mondoprofessionisti per rappresentare tutta l’insoddisfazione del mondo delle Professioni non regolamentate.

Contemporaneamente, essendo importante anche il numero di email inviate per dare voce alle nostre istanze UNIPROF ha invitato, perciò, tutti i professionisti esercenti le professioni non regolamentate ad inviare, completato con nome e qualifica, il modello di email scaricabile dal link sopra riportato.

Naturaliter sicura di poter contare sull’appoggio di chi ha a cuore il futuro della Naturopatia, sia come professionista che come utente, aderisce a questa importante iniziativa promuovendola presso i propri aderenti, amici e sostenitori.

Un saluto a tutti
La Presidenza Naturaliter

Lascia un commento