Nuova sessione di Certificazione F.A.C. (Federazione delle Associazioni per la Certificazione) PER LA FIGURA PROFESSIONALE DEL NATUROPATA

Certificato di NATUROPATA  rilasciato dall’Organismo FAC, in conformità alla norma ISO/IEC 17024 ed allo schema di certificazione FAC SK 11 (accreditato da ACCREDIA 071C )

Cari amici e cari colleghi

Vi segnaliamo la prossima sessione di certificazione, uno strumento al quale stanno aderendo sempre più professioni quali Chinesiologi, Osteopati, Counselor, Comunicatori professionali, ecc.

Al fine di fare chiarezza in merito a diffuse ed erronee interpretazioni si precisa  che la certificazione viene rilasciata da un’ente terzo indipendente dalle Associazioni di categoria ed è una importante opportunità per tutti i naturopati, indipendentemente dalla scuola e associazione di appartenenza.

Prossima sessione di Certificazione F.A.C. rivolta ai Naturopati

30 marzo 2012

c/o sede di Roma

Scarica i moduli per accedere alla Certificazione

Come Associazione di Categoria non mancheremo mai di ricordare come uno strumento qualificato come la certificazione F.A.C. con accreditamento ACCREDIA , fortemente voluto da Naturaliter, sia fondamentale per elevare l’immagine e soprattutto la credibilità del singolo professionista e di tutta la categoria verso l’utenza e le Istituzioni.

Per approfondire l’argomento segnaliamo i seguenti link:

http://www.federazionefac.it/

http://www.accredia.it/ (L’Ente Italiano di Accrediatamento)

http://www.sincert.it/docs/639DeliberaCDA2009_02_26BIS.pdf (PDF delibera accreditamento Sincert per lo schema PRS FAC della figura professionale del naturopata p.2)

http://naturaliter.org/qualita/ (sezione Certificazione Naturaliter ed estratto della Direttiva del Parlamento Europeo in cui viene citato lo strumento della Certificazione)

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento ai recapiti associativi

La Presidenza Naturaliter

Lascia un commento